organizzare un matrimonio passo per passo

ORGANIZZARE UN MATRIMONIO PASSO PER PASSO: Vi spiego come si fa e vi racconto il mio metodo di lavoro

Per organizzare un matrimonio passo per passo serve una lista di cose da fare e priorità. In questo articolo troverete una To Do List dettagliata in più vi svelo il mio metodo di lavoro.

____________

 

L’immagine dell’articolo qua sopra è la foto a cui tengo di più in assoluto di ogni matrimonio. I miei sposi al centro della sala. Dietro a una bella foto c’è la ricerca, lo studio, i progetti, il lavoro, le rielaborazioni con i fornitori, l’aiuto del mio staff, il gioco di squadra di un team di lavoro incredibile. Il momento per me più emozionante della giornata è quando accompagno in sala i miei sposi e trepidante aspetto la loro reazione.

Ogni volta è come la prima, spiegare a parole, la felicità l’emozione e la commozione di questo momento è pressoché indescrivibile.

 

 

LA GUIDA PER ORGANIZZARE UN MATRIMONIO PASSO PER PASSO

Cari sposi per rendervi la vita più semplice ho preparato per voi una lista di cose da fare.

Sono quasi 30 pagine La Wedding Check List Gratis per organizzare il tuo matrimonio spuntando le cose da fare e che farai mese per mese.

Scaricala è gratis, hai tutto da guadagnare.

Per organizzare un matrimonio serve tempo, carattere, professionisti esperti, lavoro di squadra, esperienza sul campo. Se volete fare da soli vi consiglio di leggere anche questo articolo. Stress da matrimonio no grazie. Cosa fare e cosa delegare.

 

 

IL MIO METODO DI LAVORO

Il cuore della mia professione è accompagnare gli sposi nella progettazione e planning del matrimonio alleggerendoli da ogni attività che gli comporti perdite di tempo, ma allo stesso tempo, garantendo loro la partecipazione attiva ai preparativi. Con pochi e mirati incontri riesco ad organizzare con gli sposi ogni aspetto del matrimonio costruendo un’esperienza emozionante dai preparativi fino al wedding day.

 

LA MIA ESPERIENZA

Durante la mia carriera lavorativa ho presenziato in oltre 200 matrimoni, ciò mi ha consentito di sviluppare una spiccata sensibilità verso le esigenze degli sposi e di definire una metodologia di lavoro efficace senza appesantirli.

 

Come organizzare un matrimonio passo per passo

Incontro o Zoom Call: Il primo incontro è dedicato alla conoscenza. Capire le vostre esigenze e priorità, aspettative e budget è di fondamentale importanza per poter interpretare al meglio la vostra storia e i vostri desideri

Proposta di Collaborazione: Sulla base delle vostre esigenze preparerò una proposta ad hoc elaborata nei minimi dettagli che guarderemo e valuteremo insieme.

Planning: Ricerca location e fornitori, sopralluoghi, time line della giornata, divisione degli spazi, incontri con gli sposi. Per la Time line perfetta del matrimonio leggi questo articolo.

Design: Tutte le ispirazioni, moodboard personalizzato, progetti su misura, luci, colori, materiali e stile dell’evento

Logistica: Mappe, lista invitati, planimetrie, trasporti, imprevisti, piano A e B

Coordinamento Wedding day: Il coordinamento del vostro giorno dalla vestizione, alla cerimonia e ricevimento in location.

 

I MIEI SERVIZI:

Organizzazione matrimoni

Coordinamento Wedding day

 

Clienti soddisfatti

Questa è solo una delle recensioni dei miei sposi che puoi trovare sul mio sito.

Thomas & Fiorentina: Mirko rappresenta tutto ciò che una coppia può cercare in un Wedding Planner… Lui ti conquista subito con il suo gergo semplice e diretto con le sue doti di osservatore e in poche ore sa già cosa desideri per il tuo grande giorno…

È una persona di poche parole, ma moltissimi fatti, ti accompagna in ogni singolo dettaglio del tuo matrimonio, dagli abiti degli sposi, dalla location, dal tableau, dalle partecipazioni, dagli addobbi floreali e luminosi, dal menù, dalle fedi, ogni singolo pezzo che compone il tuo matrimonio è seguito minuziosamente e soprattutto con tanto amore…

Lui entra nel tuo mondo senza che tu te ne accorga perché non è mai invadente… Lui ascolta i vostri desideri e con tutte le sue competenze e conoscenze tramuta in realtà il vostro sogno…

Per me e mia moglie ormai è diventato un amico di quelli con la A maiuscola perché persone vere e sensibili come lui ormai se ne trovano veramente poche…

Se potete anche solo fare una chiacchierata con lui sappiamo già che rimarrete affascinati da tutto ciò che trasmette nella sua umiltà, affidando a lui il vostro giorno perfetto…

Al di la di queste parole e questi apprezzamenti io e Fiorentina ci teniamo ad augurarti il meglio perché sappiamo che lo meriti e perché metti amore in ogni cosa che fai e soprattutto lo doni alle tue coppie incondizionatamente.. Grazie di cuore per tutto, Mirko, sei veramente il numero 1…

 

__________________

 

Cari sposi siete pronti per organizzare il vostro matrimonio passo per passo? Come dice il proverbio non fate il passo più lungo della gamba

Buon proseguimento e Buone Feste

Mirko

Mi raccomando non mangiate troppo, se volete ritornare in forma prima del matrimonio clicca qui

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati