Elisabetta Polignano

Elisabetta Polignano abiti da sposa unici per sognare

 

Si è conclusa ieri, Lunedi 4 Aprile l’evento Si Sposa Italia Collezioni Milano.

Elisabetta Polignano ha aperto la manifestazione con una sfilata meravigliosa all’insegna del bello e Made in Italy.

La cura dei dettagli, i tessuti, i modelli e i colori contraddistinguono gli abiti EP per unicità, bellezza e particolarità.

 

La sposa Elisabetta Polignano

Libera di essere ciò che sei, questo è lo slogan di EP.

Le spose che la scelgono affidandosi a lei, trovano empatia, dedizione e cura del dettaglio.

La sposa firmata EP è libera di essere e sentirsi se stessa anche in abito da sposa, con un capo su misura perfetto creato per la sua fisicità e personalità.

L’abito da sposa secondo EP deve rappresentare, valorizzare e descrivere la personalità della sposa che lo indossa, questo per Elisabetta Polignano e il suo team è un must!

 

Storia e sede del brand

Gli abiti EP sono presenti in oltre 90 boutique in tutta Italia.

Tra cui anche in importanti Atelier in Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi, Arabia Saudita e Corea.

Nel 1997 la stilista fonda la sua azienda con Dario Mongioy , oggi direttore generale.

La sede e quartier generale si trova ad Oleggio, vicinissimo al Lago Maggiore e vicino all’aeroporto internazionale di Malpensa.

 

I modelli e i colori

Ad oggi le linee firmate EP sono ben sei.

EP Elisabetta Polignano, Vision, Signature, Vittoria Sposa, Joie de Vivre e Privée.

Non solo bianco, gli abiti da sposa Elisabetta Polignano si possono trovare anche in altre tonalità come il cipria, il polvere, l’argento e l’avorio caldo questo per dare alle spose la possibilità di scegliere il colore che meglio valorizza l’incarnato e la fisicità, oltre che la propria personalità.

Le linee e gli abiti da sposa firmati EP, clicca il link e guarda tutti i modelli

Elisabetta Polignano
Alcuni abiti della sfilata Si Sposa Italia Milano

 

100% Made in Italy

Gli abiti da sposa EP sono interamente prodotti in Italia e nascono dal massimo impegno per ciò che fa e soprattutto dalla grande passione.

L’ispirazione dei suoi abiti nasce dalla realtà e quotidianità fatta di cinema, viaggi, letture, teatro e dettagli giornalieri che la colpiscono e vengono applicati in ogni collezione.

Un’altra fonte di ispirazione per EP sono le future spose, che ama incontrare personalmente per ascoltare desideri, sogni e capire la personalità, fondamentale per creare un modello unico che rispecchi la futura sposa.

L’empatia, la fiducia e la cura di ogni singolo dettaglio è per EP fondamentale per creare in sincronia con le sue spose un abito che diventerà come di lei, pura magia, grazie al tocco finale e tutto personale che la stilista ama aggiungere ad ogni creazione.

L’emozione più grande per EP è quando riesce a cogliere ogni aspetto della persona, valorizzando, rinforzando e donando maggior sicurezza e bellezza che in sposa è presente.

L’essenza del lavoro di EP è tutto questo, passione, talento, dedizione, esperienza, professionalità, amore e tanto lavoro e si vede!

 

Mirko Zago

 

Scarica ora la mia
Wedding Check List
GRATIS

Ho letto e accetto termini e condizioni

Scarica ora la mia
Wedding Check List
GRATIS

Ho letto e accetto termini e condizioni