salvatacco

SENZA SALVATACCO SPROFONDI E ROVINI LE SCARPE

Con il salvatacco sarete più comode e stabili. Potrete camminare su erba e sassi senza rovinare le scarpe.


Un piccolo ed economico accessorio per salvare le vostre amate scarpe

La scarpa è uno degli accessori più amati dal popolo femminile. Il sogno di tante donne è averne almeno una o più paia tra questi brand più famosi al mondo, perché rischiare di rovinarle o sporcarle per sempre? Anche se non fossero firmate e super costose sarebbe sempre un peccato non credete?

Se vi dico, Jimmy Choo, Acqua Azzurra, Casadei, Louboutin, Valentino, Saint Laurent, Miu Miu, Alexander McQueen, Louis Vuitton, Gucci, Balenciaga, Manolo Blahnik… eccole tutte con gli occhi luccicanti a cuoricino, beh oltre all’anello il vostro futuro marito potrebbe regalarvi pure le scarpe, tentar non  nuoce. Fossi in voi io proverei al massimo dice no ma saprete come fare per fargli cambiare idea, c’è tempo…

Salvatacco fai da te? ai ai ai ai  (no good, ti spiego perché)

Sembra sempre tutto facile e semplice, ma poi… Va benissimo risparmiare, sono il primo che ottimizza al meglio il budget per le mie coppie, prima però serve capire l’utilizzo, le dinamiche e le caratteristiche di questo importante, utilissimo e direi fondamentale accessorio.  Tante spose comparano il salvatacco online per le loro ospiti ma di una sola misura e questo è sbagliato.

Come saprete, il tacco può avere diverse dimensioni, perciò il salvatacco che acquisterete andrà bene solo per poche invitate, non per la maggior parte di loro. Inoltre il 90% delle invitate non sapranno indossarlo.

Come fanno ad indossarlo se non prevedete una zona dove possono sedersi comodamente per applicarlo? Tutto questo è un po macchinoso e difficile soprattutto in questo giorno dove si è vestiti di tutto punto e si vuol fare bella figura. Meglio evitare di mettere in imbarazzo gli ospiti, se poi le signore vengono lasciate al fai da te il salvatacco verrà inutilizzato (come già successo, lo prendono ma non lo usano)

 

Un salvatacco di una sola misura per tutte, assolutamente sbagliato

Se pensate che una sola misura di salvatacco possa andare bene per tutte o per la maggior parte spenderete i soldi inutilmente.

La misura del tacco a spillo è circa 3/4 mm, un tacco medio è largo circa 1 cm,  i tacchi più larghi da oltre 1 cm. La misura del salvatacco più grande reperibile circa è di 1,5 cm. Una scarpa con un tacco più grande di 1,5 cm è più stabile e difficilmente sprofonda.

 

Allestite una zona all’ingresso della location dove offrire il salvatacco

Vi racconto come organizzo la distribuzione del salvatacco durante i miei matrimoni.

All’ingresso della location preparo circa 10 sedie e un tavolino dove disporre il salvatacco di 5 differenti misure XS, S, M, L, XL. Quando gli invitati arrivano in location, il mio staff accoglie invitando le signore ad accomodarsi per usufruire del servizio salvatacco offerto dagli sposi. Sarà il mio staff a selezionare la misura più adatta per la signora.

Mentre viene applicato il salvatacco spieghiamo all’invitata come indossarlo autonomamente la prossima volta visto che il salvatacco è lavabile e riutilizzabile. Proprio per questo all’interno del sacchetto che li conserva ho preparato un biglietto informativo con le istruzioni per l’uso.

Questo piccolo omaggio ad ogni matrimonio, viene apprezzano tantissimo dal pubblico femminile che rimane sempre piacevolmente stupito e incuriosito. Un piccolo cadeau utilissimo e funzionale che verrà ricordato da tutte le vostre inviate.

 

Frasi celebri delle invitate

“noooo pazzesco ma veramente, io ti amo” “T’avessi conosciuto prima” “Perché non c’eri al matrimonio di mia figlia, avrei salvato le mie scarpe” “Ecco tu dovevi esserci la settimana scorsa, scarpe da buttare”

Il mio staff ha un salvatacco per ogni scarpa hahahahahah aiutatemiiii

“Ogni volta che uso il salvatacco risparmio 10 euro di calzolaio, e le amiche mi chiedono: Ma cos’è?? Nooo lo voglio pure iooo”  

Ora sapete come fare per stupire e rendere felici le vostre invitate, con un piccolo ed economico gesto, vi ringrazieranno a vita.

 

Alla prossima

Mirko Zago

 

 

Organizzare il matrimonio senza stress, ORA SI PUO’

Scarica Gratis la mia Wedding Check List Gratis

E’ una lista di quasi 30 pagine con le cose da fare mese per mese.

Consigli sulla time line giornata e fornitori, una playlist scaricabile divisa per cerimonia, taglio torta, primo ballo  e wedding party.

Scaricala è gratis, clicca il link sopra ti sarà di grande aiuto! Se fosse il contrario non hai perso nulla.

 

 

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Elisabetta Polignano

ELISABETTA POLIGNANO ABITI DA SPOSA

Elisabetta Polignano abiti da sposa unici per sognare   Si è conclusa ieri, Lunedi 4 Aprile l’evento Si Sposa Italia Collezioni Milano. Elisabetta Polignano ha

luxury wedding planner italy

LUXURY WEDDING PLANNER ITALY

Sono Mirko Zago luxury wedding planner italy da oltre 10 anni mi occupo di organizzazione e design per matrimoni ed eventi   Ho 44 anni,

Wedding Check List

Il tuo planning gratis