partecipazioni di nozze

PARTECIPAZIONI DI NOZZE: 4 preziosi consigli

Le partecipazioni di nozze sono il biglietto da visita del matrimonio. L’invito per un evento è importantissimo.

Progettato da uno studio grafico o scritta a mano, la partecipazione deve armonizzarsi con il tema e gli allestimenti scelti per il vostro grande giorno. Deve contenere tutte le informazioni utili per i vostri invitati.

1. Personalizzazione:

Le partecipazioni di nozze devono parlare per voi e di voi, il mio consiglio è di creare un modello su misura.

2. Carta e materiali:

Per i più attenti si entra in un mondo fatto di mille colori, sensazioni tattili ed emozioni. Dovrete dare la giusta importanza ai materiali che andrete ad utilizzare, scegliendo con cura la carta che più si addice al mood del vostro evento.

3. Grafica e testo delle partecipazioni di nozze

Font ed elementi grafici devono essere curati e di qualità, per ottenere un effetto d’insieme fresco ed elegante. Il testo dovrà essere scritto in un tono semplice ma incisivo, formale ma non noioso.

4. Buste:

Pronti ad inviare o consegnare le partecipazioni di nozze? Se usate le buste, ricordatevi di dare la giusta importanza. Dovranno mostrare qualità dei materiali e accuratezza, introducendo sottovoce la grafica della partecipazione.
Ultimata la progettazione e la stampa, sempre seguiti da un valido professionista e da fidati fornitori, l’emozione sarà grande quando ritroverete tutti gli elementi scelti, negli allestimenti della cerimonia ed il ricevimento.

Per saperne di più visita il mio sito 

 

Un regalo per tutte le coppie

Se state organizzando il matrimonio scaricate la Wedding Check List Gratuita quasi 30 pagine di consigli per preparare tutto al meglio senza dimenticare nulla!

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elisabetta Polignano

ELISABETTA POLIGNANO ABITI DA SPOSA

Elisabetta Polignano abiti da sposa unici per sognare   Si è conclusa ieri, Lunedi 4 Aprile l’evento Si Sposa Italia Collezioni Milano. Elisabetta Polignano ha

luxury wedding planner italy

LUXURY WEDDING PLANNER ITALY

Sono Mirko Zago luxury wedding planner italy da oltre 10 anni mi occupo di organizzazione e design per matrimoni ed eventi   Ho 44 anni,