acconciature invitati matrimonio

ACCONCIATURE INVITATI MATRIMONIO: Nuove tendenze 2021

I nuovi trend donna e uomo 2021 per le acconciature invitati matrimonio. Gli stili e le tendenze per capelli corti, medi e lunghi.

__________________________

 

Quando si riceve un invito per un matrimonio o un evento, il primo pensiero di tutti uomini e donne è: Cosa mi metto? Si pensa subito all’abito, poi le scarpe, gli accessori, magari pure un cambio look ma inevitabilmente subito dopo un’altra domanda sorge spontanea…

E i capelli? L’uomo rinfrescherà semplicemente il taglio e barba (se ce l’ha, non come me) pochi giorni prima delle nozze. La donna penserà a quale acconciatura o piega super chic da sfoggiare per il grande giorno.

E’ già i capelli e il nostro sorriso, sono il miglior biglietto da visita di noi stessi. Gli occhi che ci guarderanno saranno tanti, soprattutto se siamo parenti stretti degli sposi, i testimoni o le damigelle.

Chiunque partecipi a un matrimonio vuole presentarsi al meglio proprio per questo, visto che  l’argomento capelli e acconciature è molto cercato sul web, ho voluto dedicarvi un articolo in collaborazione con i miei fornitori di fiducia.

 

ACCONCIATURE INVITATI MATRIMONIO: I nuovi trend 2021

Lo chignon a conchiglia: Se ti senti moderna e affascinante, lo chignon a conchiglia è perfetto. Questo raccolto originale metterà in primo piano la tua personalità. Puoi lasciare scendere delle ciocche qua e la o raccogliere tutti capelli. Lo chignon può essere realizzato in differenti modi, più compatto o morbido. La hairstylist professionista saprà consigliarti il più adatto per valorizzarti al meglio.

Capelli al vento per un carattere deciso: Dimentica le acconciature troppo sofisticate e scegli la semplicità lasciando i capelli sciolti. Dopo avere realizzato un leggero effetto wavy sulle ciocche, potresti posizionare un accessorio gioiello o un foulard di seta per arricchire la tua acconciatura. I dettagli coordinati all’outfit e posizionati ad hoc creeranno un effetto pazzesco.

A proposito di dettagli scopri il rossetto perfetto da usare per il matrimonio.

 

Semi raccolto per un effetto glamour:  Il semi raccolto, con estremità naturali o leggermente ondulate, è l’ideale per essere sempre impeccabili e perfette anche per un cambio look serale, effetto wow garantito.

Indipendentemente dal fatto che i tuoi capelli siano lisci, ricci o mossi, il semi raccolto studiato nei minimi dettagli può darti la possibilità di stravolgere il tuo look autonomamente. Chiedi consiglio alla tua hairstylist di fiducia.

 

La treccia, un evergreen amato da sempre:  Classica centrale o laterale, doppia, a spina di pesce, da lattaia, alla francese pure sotto sopra partendo dal basso verso l’alto. La treccia è una tra le acconciature invitati matrimonio più scelte, cambiate e riviste ogni anno. Vi consiglio di provarla almeno una volta, ce ne sono alcune strepitose. Vai sulla mia pagina Pinterest e seguimi troverai tutte le bacheche dedicate alle acconciature e moda capelli, pure per la sposa e l’organizzazione matrimonio.

 

TENDENZA UOMO 2021

Il look per il perfetto gentleman moderno ha un taglio con lati molto corti e uno scalato deciso. Le lunghezze sulla parte alta della testa sono medio lunghe e permettono di cambiare lo styling con pochi tocchi grazie a una noce di cera o gel. Le ciocche sono sfilate per permettere di modellarle facilmente. Un taglio di effetto pratico e soprattutto veloce da pettinare.

 

Se hai un’amica che sta per sposarsi falle una sorpresa e regalagli la Wedding Check List Gratis.

Scaricala è gratuita, sono 30 pagine di consigli mese per mese.

La aiuterà a organizzare il matrimonio senza ansia e stress.

Non hai nulla da perdere anzi…

 

Parola di Mirko Zago

Buone Feste.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati