dog sitter per matrimonio

Il dog sitter per matrimonio è un servizio che vi garantisce di condividere felicemente il giorno più importante della vita insieme al vostro amico peloso.


Oggi vi parlerò del servizio dog sitter per matrimonio che ho proposto alla mia coppia quando mi hanno detto che al matrimonio volevano assolutamente portare anche i loro due cani.

Cari sposi posso capire dubbi e incertezze, questi li avete anche per la professione di wedding planner. Le perplessità nascono quando si ascoltano informazioni errate, quando si hanno pareri negativi su una professione o si hanno falsi miti.

Quando non si conoscono professionisti seri che lo fanno unicamente come lavoro a tempo pieno e che hanno esperienza pluri decennale.

La seguo da molti anni, ho letto la sua storia ma soprattutto ho visto le foto dei cani e degli sposi durante i matrimoni e me ne sono innamorato subito.

Ho il piacere di presentarvi Wedding Dog Sitter di Elisa Guidarelli  agenzia numero 1° in Italia di dog-sitting.

Dopo che i miei sposi super entusiasti hanno firmato il contratto con loro ho proposto ad Elisa di rispondere ad alcune domande per far capire a tutte le coppie amanti degli animali in cosa consiste il loro metodo di lavoro e le garanzie che offrono agli sposi che vogliono i cani al matrimonio. Ecco le sue risposte.

PUNTI FONDAMENTALI PER UN SERVIZIO DI QUALITA’

Per garantire un servizio di qualità dobbiamo concentrarci innanzitutto sul cane e capire che il matrimonio è un momento molto particolare ed intenso e deve essere vissuto dal cane come un’esperienza positiva, serena e felice senza stress o ansia.
Questo si fa attraverso un’analisi specifica di screening del cane valutando tutti gli aspetti caratteriali, di attitudine, di come è caratterialmente e quali sono le sue esperienze pregresse.
Questo speciale screening che fa parte del nostro “METODO A.R.E.S.
Questo metodo permette a noi di Wedding Dog Sitter di capire come strutturare la giornata per far si che il cane sia felice e sereno accanto agli sposi in questa giornata così importante, speciale ed intensa allo stesso tempo.

ANALISI 

Non tutti i cani sono idonei a partecipare al matrimonio, bisogna valutare attentamente molti fattori per definire se per lui va bene o meno partecipare. Questa fase corrisponde proprio alla A del metodo A.R.E.S. che sta per Analisi.

RELAZIONE

Grazie all’analisi si passa poi al secondo pilastro che ci permette di costruire la relazione, che è il fulcro di quello che creiamo con il cane che ci permette di diventare per lui un punto di riferimento, un porto sicuro in una giornata piena di stimoli.

ETICA

L’etica è il terzo pilastro imprescindibile del nostro metodo e la parola d’ordine è rispetto del cane, nessuna ridicolizzazione o umanizzazione! Sono creature che hanno sentimenti, provano emozioni e vanno rispettati per la loro natura.

SICUREZZA

Ed infine la S sta per sicurezza quarto ed ultimo pilastro, ma non per questo di minore importanza, del nostro metodo. La sicurezza del cane in una giornata come quella del matrimonio è per noi uno step importante, vengono applicati degli speciali protocolli di lavoro che assicurano al 100% che il cane trascorrerà la giornata del matrimonio accanto ai suoi umani in totale sicurezza.

Parliamo di numeri

Sono talmente certa e sicura che il metodo di lavoro che ho ideato e applicato in più di 650 matrimoni con oltre 1200 cani di tutte le taglie e tipologie, funzioni, che abbiamo una speciale garanzia. In Wedding Dog Sitter le chiacchiere trovano poco spazio, ci piacciono i fatti concreti, quindi, per dare alle nostre coppie la certezza matematica che il loro cane sarà sereno e felice accanto a loro in quella giornata, abbiamo una speciale garanzia: LE FOTO DAL PUNTO DI VISTA DEL CANE.

Un servizio esclusivo

Ogni nostro matrimonio viene seguito a livello fotografico dai DOG PHOTOGRAPHER del nostro team che raccontano attraverso gli occhi del cane tutta la giornata del matrimonio.
Facendo vedere ai proprietari tutti i momenti che il cane vive. Niente chiacchiere, ma trasparenza e SOLO CANI FELICI AI MATRIMONI!

Il meglio per i vostri cani

Wedding Dog Sitter è il 1° servizio in Italia di dog sitting professionale per matrimoni dal 2010, la prima scelta dei VIP e la prima scelta degli sposi che considerano il proprio cane come parte integrante della loro famiglia! 
Per un ottimo servizio di Dog Sitter per matrimonio l’ingrediente fondamentale è la sincerità nel dire agli sposi se il loro cane può realmente o meno essere partecipe in maniera positiva, sana, felice e serena in una giornata importante, che è il matrimonio!

Che dire, credo che ogni vostro dubbio cari sposi sia stato vanificato dalle spiegazioni e dalla professionalità di Wedding Dog Sitter.
Come loro anche me piace prendermi cura delle mie coppie ed offrirgli solo fornitori che possano garantire un servizio impeccabile.

Un omaggio per tutti i futuri sposi

Per aiutare tutti i futuri sposi e non solo le mie coppie, ho preparato una To Do List.
Potete così organizzare il matrimonio senza rischiare di dimenticare nulla.
Sono quasi 30 pagine di consigli per pianificare al meglio il vostro giorno dalla A alla Z.
 Inoltre per tutte le future coppie offro una consulenza una video call gratuita su Zoom di 1 ora.
A presto buona giornata
Mirko

Scarica ora la mia
Wedding Check List
GRATIS

Ho letto e accetto termini e condizioni

Scarica ora la mia
Wedding Check List
GRATIS

Ho letto e accetto termini e condizioni