Matrimonio Mille una notte
LA STORIA DI
Peter e Rahel
Un destination wedding last minute, super romantico, con una coppia proveniente da Washington e un matrimonio organizzato tutto in 3 settimane. Inizialmente dovevano essere soli al matrimonio ma, quattro giorni prima, mi hanno chiesto. “È un problema se vengono anche i genitori dello sposo con due bambini?”. Così è stato: ho lavorato notte e giorno per rendere l’evento perfetto anche per loro. Il risultato è stato incredibile. Per la sposa, abbiamo organizzato un cambio abito, trucco e parrucco dopo la cerimonia, con foto in centro a Verona.
Il maestoso tavolo imperiale e la torta sospesa tra cilindri di cristallo hanno reso l’atmosfera magica. Il matrimonio di Peter & Rahel è stato come vivere un sogno ad occhi aperti. Nei giorni successivi al matrimonio ho esaudito un’altra richiesta degli sposi: portarli a visitare Venezia, città che non avevano mai visto, e fare delle foto vestiti da sposi.
Voi lo sognate, io lo trasformo in realtà.
Mirko e il suo team sono stati fantastici!
Mirko è la persona più appassionata che avrai la possibilità di incontrare. Si assicurerà che ogni dettaglio sia curato e che il tuo grande giorno si svolga nel modo più fluido e memorabile possibile. Mirko è molto attento e paziente, e dà tutto quello che ha. Ha un intero sistema per occuparsi dei problemi tecnici – ad esempio, porta un kit di emergenza per riparare i malfunzionamenti del guardaroba, fare ritocchi al trucco, ecc. Andrà ben oltre per soddisfare le tue aspettative. La linea di fondo è che non ti pentirai di aver assunto Mirko e ti divertirai moltissimo, concentrandoti su ciò che è importante – tu e il tuo futuro coniuge – mentre Mirko si prende cura di tutto il resto.
Peter e Rahel