Matrimonio Poetico

LA STORIA DI

Nicola e Federica

Per questo matrimonio con cerimonia a Chioggia e ricevimento a Padova, ci siamo ispirati a Monet, usando una palette colori tra rosa pastello, lilla, pesca e rosa antico.

Gli inviti, il tableau, menu, segnatavolo, bomboniera, i costumi del corpo di ballo, le luci, gli allestimenti e i fiori, il colore delle tovaglie e della torta erano nella palette colori del matrimonio, scorrete le foto per vedere tutti i dettagli.
I desideri degli sposi era avere un matrimonio dove le luci, la musica, l’intrattenimento e gli allestimenti stupissero e coinvolgessero i loro ospiti.

La scelta della location è stata immediata, visto che gli sposi cecavano una villa tra Venezia e Padova e avevano già visto un mio matrimonio proprio a Villa Selvatico, location perfetta per le loro richieste, secondo tutti i punti di vista, estetica, budget, spazi, e importantissimo piano A e B.
Abbiamo creato un allestimento leggero ed etereo, usando una base di gypsophila con fiori che spuntavano qua e la.

Il progetto è stato interamente personalizzato per la coppia, a partire dalla selezione dei fiori, colori e tutti i più piccoli dettagli.
Per l’intrattenimento abbiamo scelto dj, sax e 3 artiste, ballerine che intrattenevano gli ospiti durante i momenti della giornata, aperitivo, cena, e festa serale con un cambio abito per ogni momento.
Il taglio torta tra scintille e candele sulla grande scalinata della villa, ha dato il via alla festa tra dolci, frutta, gelato, confettata e open bar.

Il dettaglio maggiormente apprezzato del matrimonio, è stata la fragranza che abbiamo creato su misura per gli sposi e usato in chiesa e in villa durante il ricevimento.
Gli ospiti arrivati a casa, aprendo la bomboniera, un profumatore d’ambiente con la stessa fragranza del matrimonio, hanno così potuto rivivere le emozioni di quel giorno speciale ed unico.

Da quando abbiamo fatto la prima call ho capito che saresti stato la persona giusta ma giuro che non avrei mai immaginato così.
Sei riuscito ad accogliere le mie idee e a trasformarle in qualcosa di semplicemente perfetto, tutto aveva un filo conduttore iniziando dal progetto dell’invito e finendo con la bomboniera ( pensa che gli invitati mi hanno detto che non abbiamo sbagliato niente perfino la bomboniera è stata azzeccata e ricordano il profumo di quel giorno proprio come avevi già preventivato). Io e Nicola siamo grati a te, alle tue idee e alla tua professionalità per aver reso il nostro giorno così speciale, per averci regalato la spensieratezza durante tutta la giornata e per aver colpito i nostri occhi e i nostri cuori.
Dopo giorni i nostri invitati continuano a dirci di non aver mai visto un matrimonio così e questo è grazie a te.
Grazie, grazie e ancora grazie.

Nicola e Federica

Scarica ora la mia
Wedding Check List
GRATIS

Ho letto e accetto termini e condizioni

Scarica ora la mia
Wedding Check List
GRATIS

Ho letto e accetto termini e condizioni