Wedding Planning

Ecco gli step fondamentali del mio metodo di lavoro

Step 1

Incontro o Zoom call per lo studio delle vostre esigenze, budget e priorità.

Step 2

La mia proposta elaborata sulle vostre esigenze ed eventuale firma del contratto

Step 3

Design: Ispirazioni, moodboard personalizzato, progetti su misura, luci, colori, materiali e stile dell'evento

Step 4

Planning: Ricerca fornitori, sopralluoghi, time line, divisione degli spazi, incontri con gli sposi

Step 5

Logistica: Mappe, lista invitati, planimetrie, trasporti, imprevisti, piano A e B (c’è sempre un piano B, i miei sposi non rimangono mai vittime degli imprevisti)

Step 6

Coordinamento: Il coordinamento del vostro giorno dalla vestizione, alla cerimonia e ricevimento in location.

I MIEI SUPER POTERI AL VOSTRO SERVIZIO

Negoziazione

Capacità e potere di negoziazione, grazie alla conoscenza dei fornitori, del mercato ed alle sinergie create in anni di esperienza.

Creatività

Visione artistica e stilistica innate e sviluppate grazie a più di 30 matrimoni all’attivo.

Organizzazione

Capacità e preparazione alle gestione di un evento complesso ed i suoi mille imprevisti

Prima Linea

Sono sempre in prima linea personalmente per la risoluzione di problemi ed il supporto in qualsiasi operazione prima e durante il matrimonio.

Leadership

L’importantissima dimestichezza nel coordinare e condurre un team di collaboratori e fornitori ed i partecipanti dell’evento per la realizzazione in successo

Empatia

È fondamentale creare connessione ed empatia per far sì che l’evento sia emozionante, il lato umano è sempre quello che prevale, per questo faccio di questo la mia specialità.

I dettagli parleranno di voi e per voi.

A volte non servono parole o tante spiegazioni: una foto, un profumo o un piccolo dettaglio, una canzone, il sapore di un piatto, un sorso di vino, un sorriso o un abbraccio può riempirvi di gioia e farvi rivivere momenti speciali e indimenticabili vissuti in passato.

I dettagli per me sono questo. Vi ricorderanno tutti i preparativi, gli aneddoti legati ai sopralluoghi, viaggi, degustazioni, decisioni legati alle scelte del vostro grande giorno. Le foto e il video vi faranno rivivere il vostro matrimonio e lo rivivrete da spettatori guastandovi a pieno il vostro giorno senza l’emozione e l’ansia. Vedrete sarà fantastico e magico.

Il vostro matrimonio con me

Il vostro matrimonio sarà un viaggio sereno, ricco di emozioni, sorrisi e cura del dettaglio. Le vostre esigenze e priorità saranno rispettate e garantite. Vi racconterete e io vi ascolterò.

Mi accompagnerete nel vostro mondo, noi vi accompagneremo nel vostro Sogno.