Matrimonio Romantico

Mauro & Carola

Il desiderio di Mauro e Carola era vivere un sogno valorizzando al massimo la location che ci ospitava, cenare con tutti gli ospiti sotto i salici piangenti avvolti dalle luci e circondati dal rumore dell’acqua e delle cicale. E così è stato.
Tantissime idee e dettagli da unire per creare il perfetto stile cucito su di loro come singola persona fatto di passato e pure di eventi che li ha messi alla prova ma pure sulla loro bellissima storia d’amore.

La palette colori è stata decisa velocemente, lilla, azzurro, rosa, rosa pastello e cipria.
Gli ospiti erano 50 e il loro desiderio era quello di fare il tavolo imperiale.
Il tempo per fortuna ci ha graziati e abbiamo potuto realizzare tutto come da piano A, a partire dalla cerimonia a riva del fiume sotto un grande albero e una distesa di prato verde.
Un sogno ad occhi aperti, guardate le foto per capire che è proprio così.

Una persona splendida, il migliore dei wp

Nessuno è come mirko, nessuno! È una grandissima persona, un professionista unico Ha il dono di realizzare i sogni, sembra una frase fatta, ma credetemi che è la pura verità! Il miglior regalo che potete farvi è averlo con voi… vi guiderà nel percorso, vi suggerirà con dolcezza, coglierà ogni sfumatura dei vostri desideri per trasformarli in realtà. Saprà sempre trovare le parole giuste, saprà sempre farvi tornare il sorriso se preoccupati per qualcosa. Mirko è una di quelle persone che una volta che conosci ti restano nel cuore per sempre.
Mauro & Carola
Sposi

L’emozione sarà altissima, sarò sempre al vostro fianco ma un passo dietro voi, per sostenervi e garantirvi un matrimonio perfetto.

Ultimi 2 Posti Disponibili per il 2023!