Organizzazione matrimonio

Il Coordinamento Wedding Day

Le basi per un’organizzazione perfetta

Esperienza, professionalità, coordinamento, gestione del tempo e imprevisti, coordinazione fornitori e ospiti, sono gli elementi fondamentali per l’organizzazione perfetta di un matrimonio.

Time-line

Ogni momento della giornata sarà definito e gestito a regola d'arte.

Accoglienza e organizzazione

Sposi e ospiti saranno accolti e coccolati per far vivere loro una esperienza indimenticabile.

organizzazione-matrimonio-riso
organizzazione-matrimonio-ingresso-sposa

Cerimonia

Accoglieremo ospiti e sposi affinché tutte le fasi cruciali della celebrazione (arrivo, entrata sposa, musica, scambio fedi, uscita) possano essere vissute in completa serenità.

Aperitivo e servizio a tavola

L’aperitivo è il biglietto da visita del matrimonio. Il servizio a tavola è la conferma delle sensazioni ed emozioni provate sino a quel momento. Con una presenza discreta e costante garantiremo lo svolgimento del servizio.

Musica e festa

La musica, le luci e l’animazione sono il cuore pulsante dell’evento. Un matrimonio perfetto deve essere divertente. I vostri ospiti dovranno ricordarlo come una festa. Un matrimonio divertente è sinonimo di matrimonio perfetto.

Il mio consiglio personale per voi

Ispiratevi, cercate e provate, leggete, guardate e selezionate ogni cosa: materiale, colore, dettaglio, oggetto o profumo che volete intorno a voi. Il matrimonio è un giorno unico e speciale nella vita di una coppia.

Negli anni sono cambiati i modi di viverlo e celebrarlo. Ogni paese e nazione ha le proprie tradizioni e usanze. Fatene tesoro ma non sentitevi in dovere di rispettare nessun cliché, è il vostro giorno, la vostra festa, circondatevi di persone che volete veramente intorno a voi.

Durante l’organizzazione del matrimonio le decisioni possono essere riviste e modificate. Voi sposi, nel giorno del matrimonio, non dovrete pensare a nulla. Tutto deve scorrere secondo il programma prestabilito.

Le dinamiche e gli imprevisti da gestire durante il matrimonio però sono tanti e nel caso in cui non ci fosse una persona di riferimento, ogni fornitore verrebbe da voi sposi per chiedere il permesso o istruzioni sul da farsi. Il mio consiglio, per cui, è quello di affidare il coordinamento del vostro giorno a professionisti del settore.

Clienti soddisfatti

Fissa una Zoom call gratuita con me

Scrivimi per un caffè