Un matrimonio a Verona all’insegna dell’energia positiva e della forza d’animo. Sono le nozze di Ema e Riccardo, che hanno scelto di condividere con i loro invitati uno spettacolo di sabbie luminose emozionante.


Quando ho conosciuto Ema e Riccardo ho capito subito che avrei realizzato il sogno d’amore di una coppia speciale. Ascoltando il racconto della loro vita e della loro storia d’amore, mi sono subito emozionato. Ema, ex modella, stanca di vivere una vita “falsata”, fatta di esteriorità e leggerezze, sentiva l’esigenza di cambiare.

Ecco perché ha cominciato un percorso spirituale per ritrovare se stessa e la propria energia positiva. Si è guardata dentro e ha capito come amare veramente se stessa. Da qui, l’idea di condividere la sua positività e genuinità anche con altre donne, anche per il giorno del suo matrimonio. 

matrimonio a Verona

matrimonio a Verona

Matrimonio a Verona: il sogno d’amore di Ema & Riccardo

“Non arrendersi mai e cercare sempre stimoli nuovi”. Il messaggio di Ema era chiaro. Ascoltando i racconti di Ema, sposa dolce e delicata, ho provato un mix di sensazioni incredibili. Volevo regalare loro un matrimonio capace di emozionarli proprio come loro avevano fatto con me. 

E proprio in quel momento mi è apparsa davanti agli occhi un’idea: lo spettacolo delle sabbie luminose. Lo avevo già conosciuto tanti anni fa durante un programma televisivo: uno show che mi era rimasto impresso nella mente e nel cuore, per il suo forte messaggio emozionale, per la sua particolarità e originalità, nonché per le storie raccontate e la musica.

Capii immediatamente che quello spettacolo sarebbe stato perfetto per il matrimonio di Ema e Riccardo. 

Lo spettacolo delle “Sabbie Luminose” 

Avevo già immagino a come organizzarlo per le nozze di Ema e Riccardo: volevo che aprisse la serata del dopo cena, prima della torta. E così fu! I due innamorati erano felici e stupefatti dell’idea. Avevo fatto centro!

Così, passammo alla scelta dei professionisti a cui affidare la realizzazione dello spettacolo. Non dimenticherò mai la sensazione e la soddisfazione nel vedere realizzata una mia idea per i miei sposi. Era la prima volta che proponevo uno show del genere.

matrimonio a Verona

Lo spettacolo piacque tantissimo a grandi e piccini: le immagini di sabbia e luce scorrevano sotto una musica toccante ed emozionante, davanti agli occhi esterrefatti di tutti. Un incredibile show, capace di sorprendere tutti gli ospiti: un effetto a sorpresa davvero entusiasmante.

Con gli ospiti a bocca aperta, la sabbia per magia prendeva forma comunicando a tutti messaggi positivi, insegnamenti e augurando buoni auspici. Ema e Riccardo volevano coinvolgere i loro ospiti condividendo con loro i valori bellissimi dell’altruismo, della bontà d’animo e della gioia per questa unione speciale.

matrimonio a Verona

Sentimenti percepiti da tutti gli ospiti che, durante tutto l’evento, non hanno fatto altro che congratularsi per le grandi emozioni provate. Una giornata splendida e ricca di valori. Un vero onore per me, realizzare i sogni di una coppia così bella come Ema e Riccardo.