CORONAVIRUS 2020 STOP AL MATRIMONIO

 

Niente stress, no panico. Noi Wedding Planner siamo abituati al problem solving e gestiremo anche questa emergenza coronavirus 2020 stop al matrimonio, calma e sangue freddo.

Quello che sta succedendo in questi giorni è per tutti un fulmine a ciel sereno. Tutto fermo, stop alle celebrazioni, pure ai funerali.

Al giorno d’oggi un imprenditore deve essere saggio e sicuro di sè, veloce nel cambiare direzione in base al mercato, empatico, razionale e, nella vita pratica di ogni giorno, deve nuotare per restare a galla. Figuriamoci ora col coronavirus.

Chi ha una attività in proprio, da sempre affronta molti di problemi, questo è il mondo del lavoro. L’Italia è stimata in tutto il mondo per la sua bellezza, arte, cultura, creatività, avanguardia e intelligenza. L’italia si è sempre rialzata. Gli italiani non si sono mai arresi e anche ora lotteranno per tornare più forti di prima e vincere questo stop forzato.

 

MATRIMONIO 2020 E SPOSI 2021

Parliamo ora del settore in cui opero, eventi e matrimoni, guardiamo in faccia la realtà.
Fino al 3 Aprile e con data da destinarsi, viste le notizie degli ultimi giorni, stop ai matrimoni 2020 per coronavirus: tutte le celebrazioni sono annullate.
Benissimo, tutto è fermo, nulla andrà perso care spose! Il lavoro fatto rimarrà, verrà semmai rinviata la data. Ho già posticipato un matrimonio di Aprile a Settembre. Location e fornitori sono ben disponibili e pronti a lavorare per voi!! Si può fare, serve organizzazione e lucidità visto che ora tutti gli sposi sono in allerta e preoccupati. State sereni, tutto ha un’inizio e una fine. Troveremo una soluzione anche a questo. Io sono e sarò al vostro fianco sempre! Sposi 2021 giocate d’anticipo,datevi da fare per confermare location e fornitori il prima possibile, ora è il momento giusto, il 2021  sarà super gettonato.

 

202O: BOOM DEI MATRIMONI INVERNALI

E se il 2020 fosse il boom dei matrimoni invernali? Ci avete pensato? Ovviamente mi sto rivolgendo a quelle coppie indecise se celebrare il matrimonio in estate o inverno. Difficile pensare a un matrimonio invernale se il vostro sogno è stato sempre quello di celebrare tutto all’aperto in piena estate. Come dice quel proverbio? “Bisogna fare di necessità virtù” 
L’inverno è la stagione col minor numero di matrimoni, potreste quindi ottenere un sacco di agevolazioni e trovare molte date disponibili. Location e fornitori vi accoglierebbero a braccia aperte!! Pensateci.

Scopri di più sui Matrimoni Invernali

 

MATRIMONIO FAI DA TE, ORA COSA FACCIO?

In tutto questo caos, dato dal coronavirus, il mio pensiero va a quelle spose che stanno organizzando il matrimonio da sole e devono gestire preoccupazioni, incertezze, ansie e stress moltiplicato per due.

 

E’ ORA IL MOMENTO DI AFFIDARSI A UN/A WEDDING PLANNER O COORDINATOR

Avete pensato che forse sarebbe il caso di affidarsi a un/una professionista del settore? Un/a wedding planner o wedding coordinator per avere un aiuto concreto e un punto di riferimento a cui affidare la gestione del vostro matrimonio guadagnando serenità e tranquillità.

Quando acquistate un prodotto o un servizio non comprate fisicamente quella cosa ma l’utilità che vi dona. Chiarisco il concetto facendo degli esempi.

Non comprate un trapano comprate un foro, non comprate un vestito ma una immagine, non comprate una vacanza ma un’esperienza, non comprate una Nissan ma l’affidabilità.

Quando vi affidate a Mirko Zago Wedding Planner non comprate un servizio ma una garanzia.

Che valore ha per te la garanzia? Pensaci ora, capirlo dopo il matrimonio sarebbe troppo tardi.
Succede solo una volta nella vita.

Guarda le Gallery dei miei matrimoni