SEGUIMI

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Mirko Zago | Wedding Events
+39 338 4050 127

Skip to Content

Wedding & Ceremony Dresses

L'outfit degli sposi deve farli brillare. Abiti per damigelle, testimoni e invitati. Parola d'ordine eleganza e buon gusto, mantenendo il proprio stile.
Contattami

Il dress code per un matrimonio segue le regole del buon gusto e il tema che voi sposi decidete. Vigono solitamente le regole base per un outfit adeguato ovvero, le invitate non devono vestire di bianco per non rubare la scena alla sposa, banditi orli troppo corti e scollature troppo profonde o look non idonei al contesto dell’evento. Per gli uomini è più difficile fare errori, completi blu o grigi, camice bianche, calzini coordinati e scarpe eleganti e a piacimento una vasta scelta tra cravatte colorate, pochette, cravattini e gemelli estrosi.

L’eleganza è indubbiamente un fattore innato ma il galateo, o il buon senso, ci aiutano a non sbagliare. A seconda che il matrimonio si svolga di giorno o di sera si presentano diverse possibilità per sfoggiare il migliore del vostro outfit. Quindi si a lunghezze sbarazzine e colori pastello per il giorno e ad abiti lunghi e, da poco riabilitati neri, per la sera.