SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Mirko Zago | Wedding Events
hello@mirkozago.it

Skip to Content

F.A.Q.

Come facciamo a capire se possiamo avere il vostro aiuto per organizzare le nostre nozze?

Dopo un primo scambio di mail faremo una telefonata che servirà per conoscersi e capire meglio le vostre richieste, i punti per voi fondamentali del matrimonio oltre alla data e location.

Poi, se tutto procede bene, si fisserà un appuntamento dove ci incontreremo di
persona è risponderò a tutte le vostre domane, definendo tutto nei dettagli,
facendovi un’offerta su misura per voi.

Dove lavorate?

Lavoriamo principalmente a Verona e sul Lago di Garda, abbiamo lavorato in Lombardia e Trentino Alto Adige, ma possiamo spostarci in tutta Italia.

Possiamo chiedere solo il coordinamento o un singolo servizio per il nostro Matrimonio?

Purtroppo no. La mia scelta è quella di dare il massimo, per questo insieme al mio Team, offriamo un servizio di organizzazione completo e su misura in base alle richieste della coppia.

Proponete pacchetti o un servizio di organizzazione all inclusive?

Purtroppo no. Per noi ogni storia d’amore è unica e ci piace raccontarla offrendo un servizio su misura, lavorando sulle richieste e aspettative di ogni coppia.

Lavorate solo con vostri fornitori o anche "portati" dagli sposi?

Si lavoriamo anche con fornitori “portati” dagli sposi ma solo dopo averne riscontrato e verificato professionalità e qualità, e comunque sempre sotto il nostro coordinamento e regia. E’ una questione di responsabilità nei vostri confronti e tutela del risultato finale, che ci sentiamo in obbligo di garantire sempre e comunque.

Mirko, hai uno staff o lavori solo?

Lavoro sempre in prima persona insieme a due collaboratrici fidate ed esperte del settore. In base alle esigenze e dinamiche dell’evento il numero dello staff verrà incrementato.

Come facciamo a definire il budget e capire quanto potrebbe costare l'intero matrimonio?

Attraverso alcune domande mirate, durante i primi contatti, possiamo stimare in linea di massima quale potrà essere il vostro budget per il matrimonio dei vostri sogni.

Dovremmo firmare un contratto se decidiamo di affidarci a te?

Certo. Il nostro contratto è stato scritto da un avvocato specializzato nel nostro settore e include tutti i punti e clausole che tuteleranno il nostro rapporto dai primi passi sino al grande giorno. La firma del contratto da il via all’inizio della collaborazione e al processo di organizzazione effettiva del matrimonio. Ogni dettaglio sarà definito e scritto senza lasciare dubbi o perplessità. Saranno definiti, orari, compiti, servizi e tempistiche dei pagamenti.

Organizzate anche feste aziendali, compleanni o altre tipologie di eventi?

Certo siamo a disposizione anche per altre tipologie di eventi.

Contattatmi