I VANTAGGI DI UN MATRIMONIO INVERNALE TRA LUCI E ATMOSFERE INCANTATE

 

Matrimonio invernale: celebrare le Nozze nei mesi più freddi dell’anno offre tantissimi vantaggi e atmosfere uniche che potrete trovare solamente in questo periodo.

 

matrimonio invernale

 

I cristalli di ghiaccio, le luminarie, le montagne innevate, la convivialità, i dolci tipici delle feste, i piatti caldi, il fuoco di un camino, una coperta calda, la voglia di fare festa con amici e parenti tutto questo è quello che racchiude un matrimonio invernale.

 

matrimonio invernale

 

Parlando di Catering e Location, godrete di ottimi privilegi, riguardo l’offerta economica e la scelta della data, visto che per loro è bassa stagione e la lista d’attesa sarà pari a zero. Anche per tutti gli altri fornitori sarà uguale.

 

matrimonio invernale

 

Avete già pensato ai colori e fiori che userete? Ci sono tantissime possibilità, si possono scegliere tonalità più classiche come bianco, rosso, verde e oro oppure più moderne come l’azzurro, il celeste polvere, il grigio perla, il lilla, il viola e l’argento o più invernali come il marrone, il bordeaux, il melanzana, l’arancione mescolati con verdi, gialli e rossi.

Il matrimonio deve rappresentarvi a parlare di voi.

Date spazio alla vostra creatività e originalità, stupite e coccolate i vostri invitati.

Ricorderanno per sempre il vostro giorno come uno dei Matrimoni più belli e originali a cui hanno partecipato.

 

Mirko Zago Wedding Planner a Verona e Lago di Garda